Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->semplicementenanna@gmail.com
oppure qui---> spezzanoster@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at semplicementenanna@gmail.com or spezzanoster@gmail.com

lunedì 19 maggio 2014

Nuova piastra Braun Satin Hair 7 SensoCare ST 780

Pubblico questo post per parlarvi di un prodotto veramente ottimo. Si tratta della piastra Braun Satin-Hair 7 SensoCare ST780  che grazie ad un progetto di Desideri Magazine ho potuto testare.


Premetto che ho sempre dovuto usare la piastra per domare i miei capelli tendenzialmente mossi e crespi, quindi mi ritengo una vera esperta nell'uso di questo elettrodomestico. Ne ho provate tante proprio perchè la maggior parte di queste a lungo andare li danneggiava.
La piastra Braun Satin-Hair 7 SensoCare ST780 è stata una vera scoperta perchè permette di avere sempre uno styling curato e ben definito liscio o ondulato che sia proteggendo allo stesso tempo la salute dei capelli grazie ad alcuni sensori in grado di leggere i capelli ogni venti secondi adattando la giusta temperatura al grado di umidità rilevato.


CARATTERISTICHE
Partiamo indicando le caratteristiche di questo apparecchio:

Estremità attive per arricciare con punta intelligente

Per ottenere una creazione perfetta e controllata di ricci e onde.

Adattamento automatico della temperatura
Adatta continuamente la temperatura dalle radici alle punte per la massima protezione dal calore

Piastra in ceramica NanoGlide
Per una scorrevolezza 3 volte superiore alle piastre tradizionali.

Piastra brevettata
Distribuisce la pressione in modo omogeneo per prevenire danni ai capelli.

Display guida avanzato
Fornisce un feedback sul processo di styling per risultati migliori con meno passate.



FUNZIONAMENTO
Accendendo l'apparecchio si può decidere se procedere manualmente (in questo caso si può decidere e impostare la temperatura) oppure automaticamente inserendo i dati dei tuoi capelli (lunghezza, spessore, se sono tinti) in quest'ultimo caso scatta la tecnologia sensocare e si autoregola evitando danni ai capelli. Permette di memorizzare fino a tre profili in modo da non doverli inserire ogni volta che la si utilizza.
Durante l'utilizzo sul display appaiono due faccine che ti avvisano se sbagli la velocità di utilizzo e se i capelli non sono perfettamente asciutti.
Un altro aspetto veramente importante soprattutto per fare onde e boccoli è il fatto che questa piastra è davvero leggera e girevole a 360 gradi.
Il design è veramente professionale e raffinato e la scorrevolezza degli elementi riscaldanti è favolosa su tutti i tipi di capelli anche quelli molto spessi e crespi.

CONSIDERAZIONI FINALI 
In conclusione posso affermare che questo prodotto è davvero un'ottima soluzione per chi come me ha capelli ribelli e difficili da gestire.
Non mi rimane che ringraziare Braun per questo prodotto rivoluzionario che permetterà anche ai capelli più difficili di liberare la loro bellezza in tutto il loro splendore.

Nessun commento:

Posta un commento